Mandaci una email:

info@servizipercasa.it

Chiamaci:

(+39) 339 3350815

Assistenza condizionatori

Assistenza condizionatori

Chiamaci, siamo operativi 24h su 24h


I professionisti per la manutenzione del tuo condizionatore

L’assistenza e la manutenzione dei condizionatori deve essere affidata a tecnici esperti. Possiamo vantare infatti 12 anni di esperienza nel settore, che ci hanno consentito di diventare un punto di riferimento per quanto riguarda la riparazione degli impianti di climatizzazione civili e industriali.
Siamo specializzati nella bonifica e sanificazione degli impianti di condizionamento, per i quali fornisce assistenza qualificata. I nostri operatori intervengono a domicilio per la manutenzione ordinaria e straordinaria, garantendo assistenza tecnica sugli impianti residenziali e industriali, effettuando anche interventi di pulizia delle tubature e ricarica dei refrigeranti.


La nostra assistenza

Eseguiamo interventi di assistenza, manutenzione e riparazione su condizionatori e climatizzatori ad uso civile e commerciale.
Grazie alla nostra esperienza nel settore risciamo a offrire i servizi di manutenzione di impianti di climatizzazione, filtri d'aria, condizionatori multisplit inverter, climatizzatori a flusso refrigerante variabile vrf e vrv, cassette inverter, impianti di condizionamento per camera bianca classe 400.000, motocondensanti, ventilconvertitori da controssoffitto parete pavaimento canalizzato, minichiller e chiller, torri evaporative, recuperatori di calore e roof-toop.

Il controllo periodico della vostra unità non solo prolunga la vita dell'impianto e il risparmio energetico ma evita effetti dannosi alla salute degli inquilini, in quanto la mancata manutenzione e la scarsa pulizia possono compromettere la qualità dell'aria all'interno della vostra abitazione o ufficio.



Perchè il controllo dei condizionatori

La mancata manutenzione e la scarsa pulizia dei condotti degli impianti di condizionamento può seriamente compromettere la qualità dell’aria all’interno di abitazioni e uffici, favorendo il proliferare di malattie che colpiscono le vie respiratorie.
Un controllo periodico, quindi, oltre ad avere effetti positivi sulla salute, prolunga la vita dell’impianto, consentendo anche un considerevole risparmio energetico. Durante il periodo estivo, ma anche in quello invernale, vista la funzione di riscaldamento dei moderni macchinari a pompa di calore, un guasto di questo tipo di prodotti può significare un serio disagio. I nostri tecnici sono in grado di riparare qualsiasi tipo di climatizzatore o impianto per il trattamento dell’aria, facendo uso di pezzi di ricambio originali.