Mandaci una email:

info@servizipercasa.it

Chiamaci:

(+39) 339 3350815

Fabbro e Apertura porte

Apertura porte

Chiamaci, siamo operativi 24h su 24h


Tecnici specializzati nel servizio di apertura porte

Se cerchi degli esperti nell'apertura della tua porta di casa, puoi contare su Apertura Porte. Facciamo questo mestiere da sempre, da quando l'unico modo per contattare un fabbro era solo attraverso le pagine gialle. L'esperienza che ci portiamo dietro ci ha portato a ricoprire ogni servizio relativo alla tua porta di casa. A partire dell'apertura della porta, all'eventuale cambio serratura o cilindro europeo, piuttosto che alla riparazione della stessa (messa in asse, malfunzionamenti di chiusura).

Interveniamo entro 1h dalla chiamata garantendo al 100% l'apertura della porta. Nel caso in cui la porta non fosse chiusa con le mandate garantiamo la sua apertura senza danneggiare la porta.

In caso contrario, se fosse chiusa con le mandate, opteremo per l'apertura attraverso l'utilizzo del grimaldello o nella più tragica delle opzioni per la rottura della serratura.


Se hai necessità di sostituire la tua vecchia porta blindata oggi è indubbiamente più semplice tramite le detrazioni fiscali, così potrai avere una porta blindata nuova più sicura per la tua abitazione. La porta blindata costituisce il filtro per eccellenza tra ambiente esterno ed ambiente interno.
La sua funzione principale è quella di salvaguardare gli spazi domestici da intrusioni e garantire quindi sicurezza. Le prime porte blindate erano meno dotate di quelle di ultima generazione nelle quali invece ritroviamo meccanismi più all'avanguardia ed un design più curato.

Cambiare serratura
Serratura doppia mappa

Essere innanzi ad una serratura bloccata e ad una porta che non si vuole più aprire è una circostanza piuttosto frequente e le ragioni possono essere molteplici. Il blocco può essere causato dalla presenza di polvere o ruggine all'interno della serratura oppure da una scarsa lubrificazione.
In altri casi invece il difetto può essere di origine meccanica e avere origine da un problema negli ingranaggi. Se la problematica è causata da polvere o ruggine che ristagnano nella serratura si dovrebbe prima provare con un lubrificante. Puoi inserire la chiave e girarla sia in senso orario che antiorario più volte, fino a quando la serratura non si sarà sbloccata. Bisogna non forzare troppo durante questa operazione e muovere la chiave in modo molto delicato, per evitare che la serratura di blocchi definitivamente.